Ma che musica, Give! The Dowsers | L’Officina della Camomilla | Meg Bluez Band | Soltanto

header

L’Officina della Camomilla

L’associazione culturale Algo mas ha preparato per voi una serie di eventi speciali per questo festival!

Per sabato alle 19 sono infatti previsti due concertissimi: L’Officina della Camomilla e The Dowsers. Dei primi scrive il sito ImpattoSonoro: “Sono giovani ed al primo album, dopo una bella dose di tempo passata su Youtube a farsi ascoltare e a piacere, ed ovviamente indovinare la perfezione da subito non è cosa affatto facile”. Una realtà da tenere d’occhio, dunque.

I The Dowsers, invece, “nascono con l’idea di essere rabdomanti, dowsers appunto, alla continua ricerca dell’acqua, di vibrazioni sconosciute emesse da corpi e sostanze, ascoltando i suggerimenti del sottosuolo e trasferendoli in musica”(Edison change music). Insomma, un connubio irresistibile di sperimentalismo.

I Meg Bluez Band suoneranno invece alle 22,30. Di se stessi scrivono: “La voglia di proporre un progetto in cui mescolare i gusti e le influenze ed allo stesso tempo riscoprire e rielaborare sonorità old style…”. Come si fa a resistere?

E per domenica, alle 11,30, un aperitivo musicale con Soltanto, noto per essere riuscito a finanziare il proprio album con la formula del crowfunding, oltre che per le sue doti di musicista di strada. Scrive sul suo profilo facebook: “Tre anni fa, dopo essermi laureato, ho lasciato tutto per girare l’Europa in autostop facendo il musicista di strada. Oggi vivo viaggiando con la mia chitarra”.

Amato e atteso, porterà una nota inconfondibile a Give!

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /web/htdocs/www.festivalgive.it/home/wp/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273