Le associazioni si presentano: Students for humanity

sfhStudents for Humanity è un’associazione indipendente, autonoma e aperta a tutti, che si pone l’obiettivo di promuovere, all’interno dell’ambiente universitario, i valori connessi alla solidarietà e alla dignità umana, avvicinando altresì gli studenti al mondo del volontariato.

Nella realtà milanese, grazie alla collaborazione con diverse associazioni non profit operanti sul territorio, svolgiamo attività di assistenza a persone che vivono in stato di emarginazione e disagio sociale, riconoscendo la loro dignità e favorendone la promozione all’interno della società.

Sosteniamo inoltre progetti di sviluppo solidale all’estero, attraverso raccolte fondi ed esperienze di lavoro e condivisione presso le comunità locali.

È in corso infatti la preparazione dei volontari al viaggio di volontariato nel villaggio di Wasa, in Tanzania, nel periodo da giugno a settembre.

Students for Humanity organizzerà a Milano nel mese di giugno un aperitivo con mostra fotografica di fotografie scattate nei territori africani per promuovere una raccolta fondi destinata al completamento del centro sanitario di Wasa.

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /web/htdocs/www.festivalgive.it/home/wp/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273