Il Programma della Domenica

L’attesa è finita il Programma della Domenica è ultimato!

Quasi, quasi ci sarebbe voluto un terzo di giorno di Festival a giudicare dal numero delle attività che verranno realizzate.

Domenica i cancelli apriranno alle ore 10 e si partirà subito con il Workshop Dall’idea all’azione: come si struttura un progetto di cooperazione allo sviluppo in Auditorium ed il Workshop di Haiku all’interno del BONAVENTURA.

Nel giardino invece si terrà il Global Village dove attraverso un oggetto rappresentativo del paese di origine i volontari stranieri delle associazioni partecipanti racconteranno il proprio luogo di origine. L’invito al Global Village è esteso a chiunque voglia partecipare con un racconto.

Poco prima dell’aperitivo avremo come ospite Matteo Terzi alias Soltanto per la sua ultima esibizione milanese prima del tour che lo porterà in giro per l’Italia, seguirà il Jazz del quartetto di Gianluca Zanella che ci condurrà ad un pomeriggio ricchissimo di workshop dalla Scrittura collettiva alla realizzione di macchine fotografiche con scatole di latta passando per Come costituire un’associazione, Lupus in Tabula e Musica Rock.

Sempre nel pomeriggio in anfiteatro avremo due perfomance con lo spettacolo Sarajevo mon amour ed El Puente’s, mentre dalle 15 ogni ora per dieci minuti in giardino sarà possibile ascoltare la testimonianza del volontari nel Corner dei Volontari.

In serata chiuderà il Festival il concerto dei Susina’s Silver Club ed il Djset interamente con vinili di Fred Bully

Tutto qui? Forse no…altre novità potrebbero aggiungersi…

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /web/htdocs/www.festivalgive.it/home/wp/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273