Il Programma del Sabato

logo_give_200Finalmente svelato il Programma del Sabato!

Apertura cancelli alle ore 15 e saluti ufficiali alla presenza dell‘Assessore alla Sicurezza e coesione sociale, Polizia locale, Protezione civile, Volontariato Marco Granelli poi si parte subito con il Workshop Coltivare il volontariato. Da Milano al Kilimangiaro, come essere cittadini attivi nel mondo e varie attività dal Re-Design alla Scrittura di una canzone passando per i giochi a tappe a cura delle Associazioni partecipanti.

In serata concerti con L’Officina della Camomilla, The Dowsers e Smash Quartet e la Maratona di Cortometraggi con pellicole dal Milano International Film Festival e dal Festival del Cinema Africano, Asia e America Latina.

Sarà presente per tutta la giornata una area Orientamento al Volontariato gestita dal CIESSEVI di Milano dove gli aspiranti volontari potranno conoscere le tantissime opportunità di Volontariato in Città e conoscere direttamente i Volontari delle Associazioni partecipanti la Festival.

Inoltre verranno allestite sei Mostre fotografiche nell’Area EXPO e due Installazioni in Giardino.

Non vi resta che partecipare alla Festa!

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /web/htdocs/www.festivalgive.it/home/wp/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273